Thanks God is Friday!!!! Tanti pensieri, poco ordinati!!!

E come ogni settimana...finalmente è arrivato anche il venerdì!!!! 
Settimana sofferta per Ali, che ha messo due molari e, come ogni dentino che le è spuntato, le han fatto tanto male e l'han fatta (e ci han fatto) tribolare tutte le notti!!!!

Sono fiduciosa che prima o poi tornerò a dormire...ahahahahahah (risata isterica)...forse!!!

Comunque oggi sono felice, perchè finalmente oggi pomeriggio dopo il lavoro andrò a Milano, a trovare i miei cugini che non vedo da un pò...e domani SHOPPINGGGGG!!!!

L'asilo nido...secondo me!!!

Quante volte da mamma vi siete fatte la domanda: ma sarà utile mandarli all'asilo? O è forse meglio tenerli a casa e magari se si lavora e i nonni son disponibili lasciarli a loro? 
Le risposte sono molto contrastanti: chi non vuole affidare ad altri i figli ancora neonati, supponendo che tanto non interagiscano con gli altri bambini e non dia valore aggiunto, chi invece si fida e li manda fin da subito al nido, dove possono rapportarsi con altri piccini come loro, chi non ha alternative, insomma...ogni famiglia, come al solito, è un universo a sè!!!

Io su questo tema ho una mia teoria, che giusta o sbagliata che sia, ho sempre ritenuto l'unica opzione valida per noi.

Il suo Primo Compleanno!!! Che emozione!!!

Sembra ieri che è nata...e invece ha già compiuto il suo primo anno!!!!
Un anno volato, un anno pieno di amore e di sorrisi, che ci han riempito il cuore!!!

E così, subito dopo Natale, mi son ritrovata a pensare a come poter festeggiare il suo primo compleanno, e ho avuto l'idea di chiedere a un'amica, il cui figlio è nato 2 giorni prima di Alice, se aveva piacere di festeggiare assieme i loro compleanni!
Lei ha accolto con grande entusiasmo la mia proposta e così la macchina dei preparativi è subito partita, scegliendo innanzitutto un tema: qualcosa che accomunasse i due bimbi...e subito la brillante idea: Topolino e Minnie!!!