SPAM e AbilityArt: handmade col cuore!

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni e ci ritroviamo a fare regali a tutte le persone più care e agli amici a cui vogliamo bene. Molto spesso però siamo in difficoltà (o quantomeno io lo sono) perché non sappiamo cosa scegliere: in una società così consumista possediamo davvero quasi tutto!!!

E così, da qualche anno, tre per l'esattezza, nel mio piccolo cerco sempre di optare per regali utili per la casa, o per regali handmade fatti da me, dedicandoci il mio tempo libero e tutto il mio cuore.
Potrebbero sembrare a prima vista cose futili, semplici decorazioni, ma li ho sempre pensati e realizzati su misura per il mio destinatario e spero che siano stati apprezzati!
Ho sempre ammirato le persone creative, quelle che esprimono il proprio mondo attraverso le loro opere. La cosa bella dei veri creativi è che si sostengono a vicenda, non guardano solo al loro piccolo orticello per guadagnare a tutti i costi: in fondo non c'è un vero e proprio guadagno, le spese sono spesso maggiori :-). E così, cercando ispirazione e idee online, sono venuta a conoscenza di una bellissima iniziativa di e-commerce di cui voglio parlarvi!!!

L'attesa del Natale col Calendario dell'Avvento!!!

Dicembre è un mese magico...ovunque ci si giri ci sono luci che brillano e alberi decorati, finestre con adesivi natalizi e neve finta, presepi di ogni tipo!

Proprio l'altra sera alla festa dell'asilo di mia figlia ho visto uno dei presepi più belli che abbia mai visto, con tutte le statuine dotate di movimento proprio, create a mano dal marito della nostra tata! STUPENDO!!!

Alberi di Natale altissimi e super colorati in centro a Modena e in tutti i centri commerciali...di quelli che rimani lì imbambolata a guardarli e pensi a come farli entrare in casa tua...


...e poi c'è lui, il nostro alberello alto 1,80 e pieno di palline antirottura di Alice, in polistirolo e calze di lana decorate...con le luci a pila che non si devono attaccare a corrente...adorabile anche se molto minimal!!!

E in un attimo...è già Natale!!!

Un pancione gigante, una casa da pulire da capo a fondo e da iniziare a vivere a tre, giornate lunghe passate a inscatolare le cose della nostra vita e ad immaginarti....

...e poi passano pochi secondi e tu sei già li che mi corri incontro all'asilo sorridendomi!

Come è potuto già passare così tanto porca miseria? Due anni ad aspettarti e ora tu mi compi già quasi un anno??? Mamma mia, quando dicono che vola il tempo sembra una frase fatta ma è proprio vero!!!

E così è di nuovo Natale e di nuovo Capodanno, tante cene da progettare con la propria famiglia e gli amici più cari, giorni di vacanza per vivere a pieno le persone che si amano...serate e giornate da programmare...

Scrap album per un diciottenne!!!

Buongiorno a tutti e buon lunedì!!!
Eccomi di ritorno da una settimana di virus e tosse della mia pulcina!!!
L'unico lato positivo è che nei suoi momenti di pace io ho potuto creare qualcosa, e sono riuscita a finire alcuni ordini che presto vi mostrerò!!!

Oggi intanto vi voglio mostrare un'altra creazione che ho consegnato ormai da qualche mese...come potete vedere Felt4Love non è solo per bambini, ma anche per regali per adulti!!!