Un pancione gigante, una casa da pulire da capo a fondo e da iniziare a vivere a tre, giornate lunghe passate a inscatolare le cose della nostra vita e ad immaginarti....
...e poi passano pochi secondi e tu sei già li che mi corri incontro all'asilo sorridendomi!
Come è potuto già passare così tanto porca miseria? Due anni ad aspettarti e ora tu mi compi già quasi un anno??? Mamma mia, quando dicono che vola il tempo sembra una frase fatta ma è proprio vero!!!
E così è di nuovo Natale e di nuovo Capodanno, tante cene da progettare con la propria famiglia e gli amici più cari, giorni di vacanza per vivere a pieno le persone che si amano...serate e giornate da programmare...
...e nel nuovo anno tanti progetti da definire e un nuovo inizio...come ogni anno!!!
Non mi mangerò più le unghie dicevo...nel 2012, e poi nel 2013, e poi nel 2014...e ora siamo nel 2016 e lo riproponiamo anche nel 2017...chissà se sarà l'anno buono!!!
E quei kg in piu? Magari fosse solo colpa della gravidanza...facile imputarli a lei...e invece son tutti merito tuo! Tuo e di quella maledetta golosità che ti contraddistingue!!! Dai buttiamoli giù cavolo!
È inutile continuare a rimandare la dieta di lunedì in lunedì!!! Potranno solo che aumentare andando avanti!!!
Come mi ha detto un Amico, di quelli sinceri e rari, l'unico modo per dimagrire è iniziare una dieta e portarla a termine!!! Inutile farne mille e non finirne mezza!!!
E poi? E poi basta! Mi basta essere una brava madre, o meglio pensare di essere una brava madre, una brava moglie e vivere la vita di giorno in giorno, puntando sempre al meglio!
Questo mi auguro per il nuovo anno...perché in fondo son poche le cose che contano davvero!
E ora su da questo momento di sconforto...il prossimo anno andrà meglio e sarai più in forma!!!
E magari non ti verrà un bell'herpes nel naso e subito dopo nell'occhio se le difese immunitarie decideranno di non prendersi gioco di te!!!
Un bacione a tutti!!!
SuSy
Nessun commento:
Posta un commento